[Samba-it] eseguire script sul client a cambio password

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Mar 7 02:34:42 MST 2011

Mandi! Corrado Ravinetto
  In chel di` si favelave...

> dovrei eseguire uno script su client (win) al cambio password ma nel
> smb.conf non ho trovato nulla e anche cercando su google non ho
> trovato esempi/spunti da dove partire: c'e' gia' qualcuno che ha
> affrontato il problema ???

Cioè vuoi eseguire lato client un qualcosa al cambio password?

Io ho fatto un accrocchio lato server che usa 'check password script'
per valutare la password ed inviare email, non so se può essere
adattato usando psexec/winexe per eseguire programmi sul client...

Il problema reale è identificare il client... ;(((

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)