[Samba-it] roaming profile & thunderbird

Alessio Spoto alessio at aspoto.net
Fri Jan 21 02:31:50 MST 2011

sCUSATE, RISPONDO AL VOLO

ho la stesso problema con 100 utenti, e thunderbird

mi ricordo che nella gestione dei profili, è possibile specificare quali
folder non sincronizzare
mi ricordo che è legato alla configurazione di NTPOL

poi l'idea di max, se non è un utente con il portatile che va in giro,
penso sia l cosa migliore, non sincronizzare le cartelle se proprio non
serve

appena mi ricordo di più ti do maggiori dettagli