[Samba-it] offline logon

Piviul piviul at riminilug.it
Wed Jan 5 06:20:36 MST 2011

Simo Sorce scrisse in data 04/01/2011 15:22:
> IIRC questo è un baco che è stato risolto upstream.
> Chiedi a Ubuntu di fare il backport.

Grazie Simo, ho aperto un bug report, vediamo se ubuntu mi considera...

Non ho però capito se entrambi i malfunzionamenti da me segnalati sono
stati risolti nell'upstream. Uno riguarda l'inaccessibilità della cache
dopo un riavvio di winbind, l'altro che winbind non è in grado di
autenticare se è partito prima della connessione di rete. Riavviando
winbind il problema si risolve, ma si risolve anche soltanto eseguendo
il comando net rpc testjoin... Combinando quindi il suggerimento di Aldo
ho inserito in if-up.d il seguente file:

Grazie mille

Piviul