[Samba-it] offline logon

Piviul piviul at riminilug.it
Tue Jan 4 06:39:29 MST 2011

Aldo Bortot scrisse in data 04/01/2011 10:27:
> Per quest'ultimo aspetto, se non trovi di meglio, proverei a mettere
> qualcosa in /etc/network/if-up.d/  che ti faccia un riavvio di winbind
Come workaround ha funzionato e te ne ringrazio moltissimo.

Ho cercato parecchio con google ma non ho trovato niente riguardo al
fatto che winbind non riesca ad accedere alle credenziali in cache dopo
un riavvio... qualcuno che usa l'offline logon di winbind non ha voglia
di provare se l'offline logon funziona anche dopo un riavvio di winbind?

Grazie

Piviul