[Samba-it] Stranezza winbind

simo idra at samba.org
Mon Dec 5 11:17:47 MST 2011

On Mon, 2011-11-28 at 11:50 +0100, NdK wrote:
> In pratica prima il mio SID da studente lo riconosce e gli va bene (ed
> addirittura lo salva in cache), ma un millisecondo dopo dice che non
> sa
> convertirlo!
> Ci sto uscendo pazzo...

No é nel processo di cercare se il sid é valido ma va ni timeout il
processo figlio che dovrebbe portare a termine l'operazione.

> Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? O qualche consiglio su come
> risolvere? Ho già provato a disinstallare winbind, cancellando le
> cache
> e rifacendo il join alla reinstallazione.

Sembra un problema di accesso al dominio in questione. Vedi che errori
ti da nel file di log del dominio specifico. log.wb-STUDENTI a memoria.

Simo Sorce
Samba Team GPL Compliance Officer <simo at samba.org>
Principal Software Engineer at Red Hat, Inc. <simo at redhat.com>