[gaio at sv.lnf.it: [Samba-it] Cambiare nome al dominio....]

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Sep 29 10:02:42 MDT 2010

On Wed, 2010-09-29 at 17:46 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! simo
>   In chel di` si favelave...

> ...uffa, esattamente la condizione che vorrei evitare, a quel punto mi
> converrebbe rifare il dominio da zero, anche perchè sicuramente il
> dominio vecchio è pieno di fuffa... ;-(((
>
> Qualcuno ha modo di provare? Io purtroppo non ho domini così
> ''scratch'' da immolare per la causa... ;-)))

noente da immolare, quel che ti serve sono 2 macchine virtuali, un
client e un server samba.

1) Fai il join del client al vecchio dominio e lo specgni
2) Copi il corrente server samba e fai la migrazione sulla copia
virtuale (disconnessa dalla rete vera)
3) Fai ripartire il client virtuale e vedi se gli piace il nuovo server

(4, riporti in lista il risultato :)