[Samba-it] profili roaming un chiarimento

Giovanni Scudeller giovanni at scudeller.net
Thu Sep 16 15:05:28 MDT 2010

prima cosa ma i profili originali sono di Tipo locale o Comune ?
Ovvero si trovano in una directory del server o solo sul pc ?

A parte questo per quello che ne so io, non tanto, e problema è proprio
legato NTUSER.DAT e ntuser.ini e alla SID dell'utente windows.
Unica cosa che mi sembra che sia di tipo comune in qualche modo di puo'
modificare il SID profilo.
Pero è troppo tempo che non gestisco reti con samba per cui magari dico
una cavolata....

Il 16/09/2010 10:15, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> per motivi di test ho creato una sottorete diversa e un diverso dominio
> in ditta.
> Mi servirebbe poter prendere i profili degli utenti (tutti generati da
> macchine windows xp) e usarli proprio per quei test.
> In altre parole vorrei prendere i profili degli utenti del dominio
> "OCEANO" e usarli pari pari nel dominio "PACIFICO", ma mi sono accorto
> che copiandoli semplicemente e caricandoli non si riesce a fare nulla,
> ne a cambiare l'aspetto ne a fare ad esempio una banale modifica come
> [...]

- --
Si prega di considerare la vostra responsabilità ambientale prima di
stampare questa e-mail
Please consider your environmental responsibility before printing this
e-mail
S'il vous plaît considérez votre responsabilité environnementale avant
d'imprimer cet e-mail
Favor de considerar su responsabilidad ambiental antes de imprimir este
e-mail
Bedenken Sie, dass Sie Ihre Verantwortung für die Umwelt vor dem Druck
dieser E-Mail
Gelieve uw verantwoordelijkheid voor het milieu vóór het afdrukken van
deze e-mail
Por favor, considere sua responsabilidade ambiental antes de imprimir
este e-mail
Kérjük, fontolja meg a környezetvédelmi felelősség a nyomtatás előtt az
e-mail