[Samba-it] utente di domini nel gruppo administrator, ma con scarsi diiritti

Maurizio Marini maumar at datalogica.com
Sat Oct 2 04:42:46 MDT 2010

ho un dominio samba 3.3.8
ieri ho joinato un client w7 e fin qui no problem.
L'utente di dominio, violando tutte le norme di sicurezza e i suggerimenti di
saggia gestione, l'ho inserito nel gruppo administrator locale del pc.
In teoria se installo sw sul pc con l'utente di dominio ma administrator locale
dovrebe consentirlo, invece nisba, messaggio di errore, dice che non ha
diritti sufficienti e chiede le credenziali di un administrator locale

.m