[Samba-it] Problemi join dominio windows 7

Barbara Guglielmo b.guglielmo at tcpsas.com
Thu Mar 11 07:49:16 MST 2010

Ciao a tutti, sono nuova di questi argomenti.
Mi hanno affidato il compito di fare il join ad un dominio samba di una
macchina windows 7.
Il dominio samba è su una macchina opensuse 11.1 con samba 3.2.7,
openldap 2.4.12 e
smbldap-tools 0.9.2.
Ho provato tutti i suggerimenti trovati (chiavi registry &c.) senza
risultato positivo.
In realtà un risultato l'ho avuto: dall'incapacità di trovare il dominio
la macchina windows
è passata ad una diagnostica di "logon failure" pur essendo le
credenziali per il join
assolutamente esatte.
Qualche idea?
Grazie in anticipo

--

se i soldi crescessero sugli alberi a me toccherebbe un bonsai

Barbara Guglielmo