[Samba-it] w2k3 server nega accesso utenti dominio dopo aggiornamento distribuzione, samba invariato 3.5.4

Alessandro Bono alessandro.bono at gmail.com
Tue Jul 20 06:01:38 MDT 2010

On Tue, 2010-07-20 at 07:45 -0400, simo wrote:

> Che versione di kerberos hai ?

root at is1-srv:~# dpkg -l | grep kr
ii  libgssapi-krb5-2                       1.8.1+dfsg-2ubuntu0.1             MIT Kerberos runtime libraries - krb5 GSS-AP
ii  libkrb5-25-heimdal                     1.2.e1.dfsg.1-1ubuntu1            Heimdal Kerberos - libraries
ii  libkrb5-3                              1.8.1+dfsg-2ubuntu0.1             MIT Kerberos runtime libraries
ii  libkrb5support0                        1.8.1+dfsg-2ubuntu0.1             MIT Kerberos runtime libraries - Support lib

> Simo.

Cordiali Saluti
Alessandro Bono