[Samba-it] Condivisioni e permessi

Daneel Olivaw daneel.olivaw.r at gmail.com
Fri Jul 9 03:05:33 MDT 2010

Il 08 luglio 2010 16.34, simo <simo.sorce at xsec.it> ha scritto:

> É possibile.

Sto provando ad aggiungerci quei parametri via ldapmodify, ma penso di
sbagliare alla grande la sintassi nonostante lo scartabellamento di
internet e la prova di esempi vari.

Innanzitutto sto seguendo la via giusta?

Qualcuno può suggerire qualche altro esempio o dirmi in breve come
devono essere incastrati i gruppi affinché funzionino? Non vorrei mai
aver capito una cosa per un'altra...

Come sempre, grazie per la pazienza :-)

Daneel Olivaw

> Simo.