[Samba-it] pbdedit password must change time

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati at poste.it
Fri Jan 15 00:34:19 MST 2010

Ciao,

grazie del suggerimento, se non trovo altre alternative seguirò questa
strada.
Al momento non uso la sincronizzazione delle password con linux.

Quello che mi rimane oscuro è perchè questo comando è documentato negli
howto
ma non nel man del pbdedit oltre a non funzionare sulla mia 3.0.28a
ubuntu 8.04LTS