[Samba-it] domanda samba da 1000€

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Mon Dec 20 08:12:57 MST 2010

Avevo già pensato alla storia dei link, ma non sembra così semplice da
gestire come sembra, al cambio anno scolastico. Avevo già visto il progetto
isi, ma mi sembrava parlasse solo di sistemi samba senza uso di ldap, che
in realtà mi complica le cose, grazie intanto, mediterò sulla cosa.

saluti

--
prof. Davide Barbaria
Amministratore reti telematiche