[Samba-it] Errore di wbinfo dopo il reboot della macchina

bylli at libero.it bylli at libero.it
Wed Sep 30 11:01:34 MDT 2009

Ho un server con samba Version 3.3.7. Ho fatto diventare un pc con
 installato ubuntu 9.04 membro del dominio. Ho configurato winbind.
 Mi succede questa cosa strana quando lo inserisco e poi digito wbinfo -t
 tutto funziona correttamente. Se invece riavvio la macchina e ridigito
 wbinfo -t mi compare quest'errore:

 checking the trust secret via RPC calls failed
 error code was NT_STATUS_DOMAIN_CONTROLLER_NOT_FOUND (0xc0000233)
 Could not check secret
Ho eliminato poi i files *.tdb e smbpasswd rifatto il join ma wbinfo non mi restituisce più nulla.

 Cosa potrei fare?

 Grazie mille