[Samba-it] Problemi trasferimento dati Mac > Windows > Samba 3.32

robalda robalda at gmail.com
Wed Sep 30 05:33:06 MDT 2009

Saluti alla Lista.

Ho due server uno Widows e uno con Samba 3.32.

Sul server win ho delle directory create con un Mac, che devo
trasferire sul server Samba.
Ora nelle directory hanno usato caratteri tipo "/ . [ & % ecc...", in
più nomi "molto" descrittivi. Ma su win non hanno dato problemi.
Se tento, con rsync o montando lo share con samba ,di trasferirli
molti file o cartelle dice di non trovarli e non li copia.
Se faccio un tar non funziona lo stesso se zippo pare di si ma sono
190 Gb e non ho spazio a sufficenza

Qualcuno mi può dare qualche dritta?