[Samba-it] Problema di join

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Mon Sep 28 05:03:04 MDT 2009

Davide Barbaria scrisse in data 28/09/2009 12:00:
> samba ha tantissime funzionalità come sai, non è detto che debba sfruttare
> l'autenticazione centralizzata, vuoi dire che allora non hai capito niente
> neanche di NT?

può darsi essendo samba3 e nt parenti molto stretti se non ho capito
nulla dell'uno... comunque se è vero quel che dici allora perché non
permettere il join anche a client con security=user?

In ogni caso comunque in linea teorica forse hai ragione, in pratica non
so, implicherebbe l'esistenza in rete di 2 domini con lo stesso nome...
prova allora almeno con net rpc join -S nomepdc!

Ciao

Piviul