[Samba-it] Trust relationship e gateway...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Sep 23 08:10:01 MDT 2009

Ho due dominî in trust; ad un certo punto ho isolato uno dei due
dominî, nel senso che la macchina che fa da PDC l'ho configurata con
due schede e ho isolato tramite iptables i client di questo dominio da
quelli della rete principale.

Pensavo che il DC in trust facesse da 'proxy' per le richieste di
gestione account verso il dominio principale, e invece non è così.
Ho anche provato a aprire porte (prima la 138 UDP, poi le tcp 139/445,
ovvero tutto) ma comunque non riesco ad avere la lista account del
dominio principale nel secondario.
Notare che in locale funziona tutto, winbindd esporta correttamente sul
server de dominio secondario tutti gli accunt di quello principale.

É così ho sbaglio qualcosa?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)