Re: [Samba-it] PDC Ubuntu 9.04 con Samba 3.3.2 non riesco più a connettere alcuni utenti.

robalda robalda at gmail.com
Mon Sep 7 08:48:25 MDT 2009

Il giorno 07 settembre 2009 16.34, ivan re<re.ivan at gmail.com> ha scritto:
> controllando i primi risultati su google sembrerebbe trattarsi di un
> problema legato alle porte 139 e 445.
>
> Una soluzione, che trovi all'indirizzo
> http://lists.samba.org/archive/samba/2005-April/104043.html, consiglia di
> fare un drop con iptable della porta 445.
>
> Ivan

Grazie per l'interessamento.

Prima di postare ho fatto anche io una ricerca su Google e ho provato
senza successo.

Il fatto che gli altri computer, per adesso non danno problemi, mi
lascia perplesso e gli stessi computer che ora non si connettono ieri
funzionavano perfettamente, e sul computer non riesco a loggare nessun
utente del dominio.

per avere maggiori informazioni come devo impostare il livello di log?