[Samba-it] PDC Ubuntu 9.04 con Samba 3.3.2 non riesco più a connettere alcuni utenti.

robalda robalda at gmail.com
Mon Sep 7 05:24:11 MDT 2009

Ciao a tutti.

Da un paio di giorni alcuni utenti avviando il pc, (winXP pro con
ultimi aggiornamenti), gli viene risposto che non viene riconosciuto
l'utente o la password, e non riescono ad accedere al loro profilo.
La cosa accade a tre computer su 15 e per esempio venerdì ha
cominciato con due e oggi si è aggiunto un'altro. Tutti sono stati
rifatti da circa un mese utilizzando la stessa immagine creata con
clonezilla, e tutti i computer sono identici come hardware
Premetto che non è stato modificato nulla a livello utente password,
non uso i profili remoti,
Qualcuno mi può aiutare?

Io non ho una conoscenza molto profonda di samba e dei domini.