[Samba-it] [ATTENZIONE] XPsp3, cambio password e profili...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Sep 1 09:34:15 MDT 2009

Zio Bill, due settimane di lotta tra me e gli utenti, ho dato del
deficiente alla metà dei mie colleghi («ma sicuramente non ti sei
accorto che windows ti ha segnalato un problema al profilo») e ora mi
tocca anche chiedere scusa.

	http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B958058&x=12&y=5

attenzione che è parecchio pericoloso: il profilo locale creato non è
facilmente rimuovibile se non con un reboot e cancellazione manuale
brutale da esplora risorse.
E quindi gli utenti, anche dopo settimane, quando entrano nel PC in
questione si beccano il profilo locale.
Per fortuna non sembra essere sincronizzato sopra quello remoto...

Maledetto me che mi sono convinto di installare il SP3... ;(((

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)