[Samba-it] smbldap-passwd e passwd chat

Silvio Fabi - NBS srl s.fabi at nbsgroup.it
Fri Nov 20 02:58:51 MST 2009

Mai visto un file di configurazione di samba con tante entry, comunque
se usi LDAP come repository a che cosa ti serve questa riga?

smb passwd file = /etc/samba/smbpasswd

Secondo me va levata.

Visto che usi '/usr/sbin/smbldap-passwd' per il cambio password questa
non ti serve

unix password sync = Yes

Prova intando a eliminare queste due linee.