[Samba-it] checksums did not match dopo copia su samba cifs

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Thu Nov 5 02:27:31 MST 2009

xserver80 wrote:

> Quando poi copio questa ultima ( è una copia statica ) in rete,
> utilizzando mount cifs, il check con l'md5sum non va a buon fine !
Ed io pensavo di avere problemi strani... :)

> Salta sempre lo stesso file .vmdk ( quello da 10 GB che contiene
> effettivamente la macchina virtuale ) !
Altre prove da effettuare:
1) copiare con scp o ftp
2) verificare che nel file non ci siano "buchi" (dovrebbe essere
possibile eliminarli con "cat file.vmdk > altro.vmdk") anche se questo
non dovrebbe influire sul valore MD5
3) copiare il vmdk compresso (con bzip2, per esempio)

BYtE!