[Samba-it] winbind pam password scaduta

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Mon Jun 29 02:28:20 MDT 2009

Il 27/06/2009 15:28, simo ha scritto:
> On Sat, 2009-06-27 at 11:07 +0200, Aldo Bortot wrote:
[...]
> [...]
[...]
[...]
> So che c'e' stato del lavoro recentemente per fixare questo baco, apri
> un bug e chiedi un backport.
>
> Questo e' il commit di Guenther:

[...]
Grazie molte.
Non ero stato in grado di trovarlo da solo... mannaggia...
Su bugzilla il 6253 è dato per risolto anche per la 3.3 .
Vedendo le date (18 giugno 2009) ne deduco che la patch non sia ancora
adottata sui deb di ubuntu.
In effetti scaricando i sorgenti ed applicando quella patch il tutto
torna a funzionare.
Segnalerò la cosa su Ubuntu.
Grazie ancora
aldo