[Samba-it] logon path e samba 3.0.33

Maurizio Marini maumar at datalogica.com
Fri Jun 12 01:03:55 MDT 2009

On Thursday 11 June 2009, Alessio Spoto wrote:
> Ciao, Verifica con pdbedit + nomeutente se sono registrati logon path e
> logon script
>
> ho come il sospetto che devi toglierla mano da ogni utente

Esattamentos :)
va tolta a mano fecendo attenzione che una volta pulito il campo mediante il
pannello di amministrazione di fedora-ds, se uno prova ad accdere a
Properties/Advanced, la coppia key::value e' scomparsa; se
logon path =
in smb.conf, allora pdbedit -v -L -u user riporta correttamente:

Logon Script:         scripts\user\startconn.cmd
Profile Path:
Domain:               DOMINIO

La cosa che non mi funziona propria sono i doppi apici che il man sostiene
vadano usati in smb.conf
logon path = ""
forse il man e' precendente alla release che sto usando 3.0.33, o forse ho
pasticciato da qualche parte

Maurizio