R: [Samba-it] script in esecuzione

Cucca liste at cuccarini.it
Thu Jan 29 00:46:45 MST 2009

qualvolta viene inserito un file, venga eseguito uno script che va a leggere
tale > > file e lo trasforma... che voi sappiate esiste qualcosa fra gli
strumenti di samba?

> Grazie mille
>
> Piviul

Ciao,
anche io tempo a dietro ho dovuto realizzare una cosa simile, ed ho
realizzato un demone che utilizza il dnotify per lanciare uno script che
elabora il file appena creato. Non essendo un guru del c c'ho perso un po'
di tempo ma non è stato difficile, e la rete è piena di esempi.Sono ormai
diversi anni che funziona alla perfezione! E' decisamente OT rispetto alla
lista ma nel mio caso è stata un'ottima soluzione! Puoi trovare maggiori
info qui ad esempio: http://www.linux.it/~rubini/docs/dnotify/dnotify.html

Ciao,
Cucca