[OT]Re: [Samba-it] spostamento su nuovo server.....

Alessandro Bono alessandro.bono at gmail.com
Mon Jan 26 08:38:52 MST 2009

On Mon, 2009-01-26 at 16:16 +0100, Corrado Ravinetto wrote:
> perche' consigli CentOS 5.2 (la 5.3 non e' ancora uscita) ?? fc non la
> consideri buona come server ???

fedora non è una distribuzione per server (aggiornamenti di sicurezza
limitati nel tempo, kernel aggiornatissimi, etc) cosi' come non lo sono
la opensuse o le ubuntu non lts
rehl o centos o suse linux enterprise o le ubuntu lts sono piu' adatte a
delle macchine che normalmente quando vanno in produzione rimangono piu'
o meno con software stabile (solo aggiornamenti di sicurezza o per
risolvere bug importanti, ma anche in questo caso di solito si fa il
backport e non si mette l'ultima versione)

> ciao

---
Cordiali Saluti
Alessandro Bono