[Samba-it] spostamento su nuovo server.....

simo simo.sorce at xsec.it
Mon Jan 26 07:01:24 MST 2009

On Mon, 2009-01-26 at 14:51 +0100, Corrado Ravinetto wrote:
> prima sposto il server e poi aggiorno a fc10, cosi' ho cmq la macchina
> originale funzionante, non si sa mai :-))
>
> ciao
>
> ps:qualche altra contro indicazione ??

Uhmm credo che un aggiornamento diretto FC5->FC10 non funzionerebbe
correttamente da FC7 a FC9 avevamo script nel %post dei pacchetti RPM
per occuparsi dello spostamento dei file alle nuove directory, e sono
quasi certo di averli disabilitati in FC10 perche' alla sua uscita tutte
le versioni ancora supportate di fedora (8 e 9) avevano i file gia' al
posto giusto.

In ogni caso tra FC5 e FC10 e' cambiato cosi' tanto che non so se un
upgrade andrebbe a buon fine anche per molti altri pacchetti.