[Samba-it] Script netlogon

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Jan 26 01:24:15 MST 2009

Mandi! shacky
  In chel di` si favelave...

> Con che utente Windows viene eseguito lo script di netlogon?

L'utente che sta facendo logon in quel momento...

> Se con questo script devo copiare dei file nella cartella c:\windows
> (accessibile solo da amministratore) lo posso fare?

No, ovviamente.

Non so che cosa ti debba fare, credo che ci siano dozzilioni di modi
per aggirare questa cosa, ma se devi fare una cosa che sia un
minimamente complicata io ti consiglio WPKG:

	http://wpkg.org/

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)