[Samba-it] interdomain trust samba 3.2.6 windows 2008

liste liste at cic.ivrea.it
Thu Jan 15 02:12:35 MST 2009

sono riuscito a risolvere sull'abiente di test....winbindd tentava una
connessione anonima al dominio trusted (2008) con conseguente accesso
negato.
Dovevo settare le credenziali con wbinfo ---set-auth-user.
Al piu presto lo provo nei domini in produzione.

grazie comunque del consiglio nss era configurato; è bastato guardare
meglio il log di winbind.

saluti

guido