[Samba-it] Problema cambio password su alcuni PC

shacky shacky83 at gmail.com
Wed Feb 4 07:54:55 MST 2009

> I miei domini venivano da un vampire di un NT4sp6 senza scadenza
> password, e all'attivazione della scadenza anche io ho avuto dei
> problemi, solitamente risolti al primo cambio password 'fatto bene'.

Grazie, però non ho specificato che il problema non è relativo ad
alcuni utenti, ma ad alcune macchine.
Ossia, se su una macchina che dà il problema provo un utente e non mi
obbliga a cambiare la password, e poi provo lo stesso utente su
un'altra macchina, su questa funziona correttamente.
Era la tua stessa problematica?