[Samba-it] Accesso a share con i machine account...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Aug 24 06:28:34 MDT 2009

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> Ogni macchine ha un account unix proprio per permettere operazioni come
> queste.

Ok, tecnicamente come fare? Da quanto dicono nella lista wpkg le
macchine windows quando tentano di accedere agli share con utente SYSTEM
provano prima con il machine account, e solo in seguito tentano il
guest access.

Questo vuol dire che a me basterebbe eliminare il guest access e dare
accesso (in lettura o scrittura alla bisogna) al gruppo 'Domain Hosts'?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)