[Samba-it] Ricavare idmap

info info at zacas.org
Mon Apr 27 12:53:18 MDT 2009

Effettivamente le macchine si trovano in dual boot e qui purtroppo dovrò
prima eleminarle dal dominio e poi successivamente dare un nome di
hostname sia a linux che a windows.
Posso chiedere informazioni aggiuntive in merito del vfs? in che senso
potrei anche non utilizzare winbind? Come ricavo i permessi sulle
cartelle condivise?

Grazie Carlo