[Samba-it] Ricavare idmap

info info at zacas.org
Mon Apr 27 08:26:06 MDT 2009

Debbo utilizzare winbind in quanto i client linux debbono accedere alle
partizioni di client windows e ad una cartella condivisa tra windows e
linux nel server del PDC.

con:

"Questo comunque: la password dell'accunt macchina non credo sia

recuperabile e inseribile all'interno del SAM (database password) del
client, quindi comunque devi rifare il join dei client linux."

vuoi dire che dovrei reinserire anche tutti i client windows in dominio?