[Samba-it] Firewall?

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Apr 22 09:24:20 MDT 2009

NdK scrisse in data 22/04/2009 17:16:
> Salve a tutti.
>
> Spero di non essere troppo OT...
>
> Qualcuno sa se c'è modo di mettere su un firewall in modo che faccia
> passare solo le macchine joinate al dominio (e magari appartenenti ad
> un certo gruppo)?
Non credo ma non ho ben capito cosa vuoi fare. Vuoi che il firewall che
risiede su un server filtri le macchine che sono in join al dominio di
cui lui fa parte? Oppure il firewall di una rete locale deve permettere
l'accesso soltanto a macchine che hanno il join ad un dominio presente
su una rete locale o... insomma ci spieghi cosa vuoi fare? Come dice
spesso simo... ci si è rotta la sfera di cristallo.

Ciao

Piviul