[Samba-it] samba file server

ivan re re.ivan at gmail.com
Thu Apr 16 04:29:48 MDT 2009

grazie Paolo sai indicarmi la configurazione giusta per i fari file dentro
pam.d (login, sudo e common-*)?

Per quanto riguarda il secondo punto accedo al file server usando
NOMEDOMINIO+ root con la password di root del dominio (ovvero quella che ho
dichiarato con smbpasswd -a root sul PDC). Mi sono però accorto che questo
utente NON è root anche per il secondo server (ovvero il file server). Dato
che vorrei invece che lo fosse cosa devo fare?

grazie
Ivan