[Samba-it] scadenza password samba su PDC

Ivan Ricotti ivan at elabor.homelinux.org
Mon Sep 22 03:30:34 MDT 2008

Ciao Marco,

grazie della risposta, quindi se non ho capito male la parte incriminata è
questa che si trova nel mio smbldap.conf:

suffix="dc=axis,dc=net"
usersdn="ou=Users,${suffix}"
computersdn="ou=Computers,${suffix}"
groupsdn="ou=Groups,${suffix}"
idmapdn="ou=Idmap,${suffix}"
sambaUnixIdPooldn="sambaDomainName=AXIS,${suffix}"

sostanzialmente il sambaUnixIdPooldn dovrebbe puntare a:

sambaUnixIdPooldn="sambaDomainName=AXIS,ou=Idmap,${suffix}"

è così?

A presto e ancora grazie,
Ivan

P.S. I nostri 3 amici Tosco-Friulani stanno benone (anche se sono affogati nelle
cose da fare) e te li saluto volentieri! :)

--
Ivan Ricotti
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56127 Pisa
email: ivan at elabor.homelinux.org
GnuPG KeyID: DFD581C5 - 13/11/2003