[Samba-it] privilegi di amministratore nel dominio

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Sep 10 01:41:57 MDT 2008

Daniele Palumbo scrisse in data 09/09/2008 14:19:
> ciao a tutti.
>
> dall'utente Administrator (alias dell'utente root) del dominio CEM-IT non
> riesco, in un pc ovviamente unito al domino CEM-IT ad avere privilegi di
> amministratore.

Sai che non capsico quale sia il tuo problema?

Hai un pc windows legato al dominio, vuoi fare il logon come
amministratore su tale pc ed avere i permessi di root? Per quanto mi
sforzi non mi vengono domande sensate: puoi per favore essere più
esaustivo sul tuo problema?

Ciao

Piviul

PS
Ma sei il Daniele Palumbo del lug di Rimini?