[Samba-it] coesistenza diverse versioni di samba

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Wed Oct 22 02:16:15 MDT 2008

...nel frattempo mi è venuto in mente un workaround che potrebbe
funzionare: fare un nuovo DC etch e metterlo in trust con il DC sarge.
Poi fare autenticare squid (usando ntlm_auth di samba) al nuovo DC.
Diventerebbe una sorta di "proxy authentication".
Se il trusst funziona sei a cavallo...

Cristian