[Samba-it] coesistenza diverse versioni di samba

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Mon Oct 20 03:18:59 MDT 2008

Si, è nota l'incompatibilità all'indietro di samba: io ho avuto lo
stesso problema tra la versione di lenny (client) e quella di
sarge(pdc) tan'è vero che non riesco nemmeno a fare il join al
dominio. Puoi provare facendo un downgrade di samba e usando ntlm_auth
di samba invece che quello di squid.
Anche se ovviamente la soluzione più pulita è fare l'upgrade del pdc.

Cristian