[Samba-it] Cambio password non da windows...

simo simo.sorce at xsec.it
Fri Nov 28 11:48:16 MST 2008

On Fri, 2008-11-28 at 18:29 +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! simo
>   In chel di` si favelave...

> ...mo vedi che avevo ragione io? ;-)

No non esattamente, intendevo che idmap_ldap non e' necessario, ho
scritto male :)

> No, devo assolutamente scappare, ti ho mandato quanto richiesto in
> privato, se serve fare qualche test aggiuntivo anche server-side se ne
> riparla lunedì.
>
> Ancora buon WE a tutti. ;)

Ok allora lunedi' prova a settare questo sul client:

        idmap domains = SANVITO
        idmap config SANVITO:readonly = yes
        idmap config SANVITO:backend = nss

Questo dice ad idmap di chiedere a NSS (ovvero nss_ldap) in base a
quello schemino che ho postato in una mail predente.

Infatti leggendo gli ultimi log che mi hai mandato si vede che la
chiamata RPC al Domain Controller va a buon fine, ma poi idmap non e' in
grado di associare le due cose perche' il backend di default e'
idmap_tdb non idmap_nss su un DOMAIN MEMBER.