[Samba-it] Cambio password non da windows...

simo simo.sorce at xsec.it
Fri Nov 28 09:58:00 MST 2008

On Fri, 2008-11-28 at 17:39 +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! simo
>   In chel di` si favelave...

> Fico! ;-)

Tecnicamente non sarebbe un bug, in quanto ho appena visto dove questa
cosa e' stata cambiata (wow 3.0.1), devo sentire Jerry e capire perche'
sia stato fatto e come risolvere la cosa esattamente.

Credo che al tempo non forzassimo la differenza tra DOMINIO\utente e
utente, per cui in teoria tutto dovrebbe funzionare semplicemente usando
nss_ldap, ma mi sa che con cambiamenti successivi questo probabilmente
si e' rotto.

Non serve.