[Samba-it] Cambio password non da windows...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Nov 28 03:05:54 MST 2008

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> basta che campi ldaps:// in ldap:// non credo che tenere le informazioni
> idmap segerete mentre fai dei test sia indispensabile ...

...mica ci avevo pensato, sai? ;-)

Ho verificato con tshark, ci capisco poco, ma sembra che la richiesta
venga fatta, ma che non ci sia poi nessun risposta. ;(

Da quello che capisco sembra che Samba insista a cercare entry che
hanno objectClass sambaIdmapEntry, cosa che mi fa supporre per
l'ennesima volta che devo abilitare il:

	idmap backend = ldap:ldap://localhost

lato server per far funzionare questo accrocchio. ;(

> cosa dice net rpc testjoin ?

root at harry:/var/log/samba# net rpc testjoin
Join to 'SANVITO' is OK

> logs a livello 10 di tutti i file generati da winbindd, grazie

Allego in privato. Grazie a te.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)