[Samba-it] Grande dubbio che mi assilla... :-)

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Sun Nov 23 13:21:35 MST 2008

Giancarlo Pegoraro scrisse il 23/11/2008 12:45
> [...]
> Qualcuno di voi conosce alcuni "howto" che parli esplicitamente della
> configurazione di samba per un computer desktop (nel mio caso portatile)
> che quando, quelle poche volte, si inserisce in una piccola rete non
> abbia tutte le volte da trabascare con la configurazione di samba
> specialmente per quanto riguarda la condivisione dei file "da" window
> dove al momento e' "buio pesto" :
Ma non so cosa voglia dire trabascare ma se entri in una rete windows
non mi sembra che debba fare un gran che: la puoi sfogliare come con
ogni client windows o samba che sia... a meno che non la vuoi unire a un
dominio.

Se quindi volessi essere più preciso...

Ciao

Piviul