[Samba-it] Problema accesso rete

lucap78 at interfree.it lucap78 at interfree.it
Mon Nov 3 01:54:36 MST 2008

ciao a tutti.

Ho un problema strano con un client windows 2000 in una rete con un server
SLES 10 e samba 3.0.31 scaricato da Sernet che funge da PDC e file server.

Il problema è che se dal client windows 2000 provo ad accedere alle
cartelle utilizzando l'indirizzo ip del server mi dà l'errore "accesso
negato", mentre se utilizzo il nome del server tutto funziona:

\\192.x.x.x\Progetti mi nega l'accesso

\\servername\Progetti funziona

Il client ha installato Windows 2000 SP4.

Con i client windows xp tutto funziona alla perfezione.

Quale può essere il problema?

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro