[Samba-it] Impossibile accedere al dominio

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Mon May 5 05:48:23 MDT 2008

ciao,
prova a darti qualche consiglio per indagare meglio.

probabilmente è un problema di SID:
net getlocalsid
net groupmap list

ti danno errori?

usi ldap?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424