[Samba-it] info cancellazione vecchio thread (o censura)

simo simo.sorce at xsec.it
Fri Jan 25 07:14:32 MST 2008

On Fri, 2008-01-25 at 09:44 +0100, Alvise Nicoletti wrote:
> Ciao ragazzi... tempo fa ho fatto la stupidaggine di chiedervi un aiuto
> inserendo dei dati "un po' sensibili" nel testo della richiesta.
>
> Ora con google si trovano queste informazioni...
>
> A chi di voi posso chiedere per eliminare il thread oppure censurare i
> dati sensibili?

Alvise io posso provare a rimuover un post dagli archivi, ma questo,
come puoi immaginare non lo rimuovera' ne da google, ne dalle caselle di
posta di chi l'ha ricevuto ne da eventuali altri archiviatori online.

Il disclaimer della lista e' chiaro su questo punto, mandami i dettagli
in privato, ma solo se veramente questi dati sono "sensibili".

Mi riservero' di valutare se la richiesta e legittima e di imbarcarmi
nell'impresa.

Rispondo pubblicamente in modo da ricordare anche agli altri come
funzionano le liste *pubbliche*.