[Samba-it] problemi con il sid del dominio

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Thu Jan 24 04:50:11 MST 2008

un'ulteriore informazione utile per capire: smbldap-populate utilizza il
sid corretto per i gruppi di default.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424