[Samba-it] acl + vista + office 2007

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Jan 14 10:14:46 MST 2008

Mandi! Paolo Sala
  In chel di` si favelave...

> Prima vedo un po' di fare alcune prove poi proverò anche l'operazione di
> brasatura delle acl... normalmente per ripristinare le acl lo faccio da
> windows, con un bel reimposta le acl sugli oggetti figlio o qualcosa del
> genere: mi consigli invece di brasarle con setfacl?

Si, fai anche un grosso piacere anche a me, visto che non ho mai avuto
il tempo necessario per indagare bene.

Normalmente le 'braso' da windows, non sono proprio cattivo da usare
setfacl... semplicemente tolgo tutto e rimetto le ACL con le
ereditarietà a manina, ma forzando l'applicazione alle sottocartelle
(quell'opzione di 'avanzate' che ti da un warning ogni volta che la
usi, 'Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio...'.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/