[Samba-it] acl + vista + office 2007

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Mon Jan 14 09:09:44 MST 2008

Marco Gaiarin scrisse in data 14/01/2008 16:38:
> ...a me succede anche con Xp, per quello. Normalmente accade quando le
> ACL sono particolarmente 'sputtanate'.

Veramente a me succede soltanto da quel pc con quel maledetto window
vista... appena posso proverò ad approfondire se dipende anche dal
quell'altro maledetto office 2007...

> Prova a brasare completamente le ACL e a ripristinarle da capo, a me
> normalmente mi si risolve.

Prima vedo un po' di fare alcune prove poi proverò anche l'operazione di
brasatura delle acl... normalmente per ripristinare le acl lo faccio da
windows, con un bel reimposta le acl sugli oggetti figlio o qualcosa del
genere: mi consigli invece di brasarle con setfacl?

Grazie ancora

Piviul