[Samba-it] Samba 3.0.14a+ldap Pdc

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 10 10:07:53 MST 2008

On Thu, 2008-01-10 at 17:15 +0100, Oscar Civiero-Proaxes Informatica-
wrote:

> Grazie della risposta celere . Ma volevo chiederti ,se per caso ti è
> capitato , che parte dei Pc non sincronizzasse il profilo .
> E se la mancata sincronizzazione dipenda solo dalla grandezza dello stesso.

Puo' capitare e anche spesso. Buona parte dei problemi dipende
dall'educazione degli utenti. (Ovvero non ci puoi fare molto se l'utente
spegne il PC brutalmente o mette in suspend il portatile e se ne va,
ecc..)

I profili sono fragili perche' richiedono all'utente di avere pazienza
al login ma soprattutto al logout e di fare attenzione se vengono
riportati errori in tali fasi, e sappiamo tutti quanto certi utenti non
vogliano o non arrivino a capire quale sia l'importanza di certi
messaggi di errore.